About me

Mi chiamo Maria Nazarova Elliott

Sono nata a Mosca il 28 ottobre 1969. Ho vissuto in Italia, a Firenze, per più di 25 anni, e dal 2015 mi sono trasferita a Cipro.

Sono una donna che è stata in grado di cambiare la propria vita in tutte le direzioni e che porta avanti costantemente la sua trasformazione grazie allo studio e alla crescita personale.

Per 20 anni ho lavorato nel campo della moda, come modellista di abbigliamento. Dopo il mio trasferimento a Cipro mi sono dedicata allo studio e ho sviluppato diverse competenze nel campo psicologico. Sono diventata Arteterapeuta, coach estetico, Istruttore di Neurografica, Supervisore Senior e sono stata nominata “Persona dell’anno 2020” dalla scuola di Neurografica.

Ho seguito vari corsi in ambito psicologico quali terapia delle fiabe, mandaloterapia, psicoterapia, terapia gestaltica, PNL; ho appreso vari strumenti di coaching analitico ed esistenziale e, inoltre, ho studiato varie pratiche inerenti all’attività del campo energetico, come le costellazioni familiari, le costellazioni strutturali e quelle mentali.

Pratico il buddismo di Nichiren Daishonin dal 2000, e sono praticante di sogni lucidi.

Nel 2019 ho pubblicato (in russo) il mio primo libro “La prima legge del paradiso”.

Invito tutti coloro che sono alla ricerca di modi per cambiare e migliorare la propria vita ad unirsi ai miei progetti, perché credo fermamente che ogni persona, approfondendo e comprendendo la propria interiorità, sia in grado di raggiungere uno stato di felicità.

Iniziamo insieme!

Come Istruttore di Neurografica metto a tua disposizione tantissimi corsi a secondo del tuo livello attuale.