Lavorare con la linea Neurografica

| Blog

Pavel Mikhailovich Piskarev (ideatore della NeuroGrafica) afferma che la linea neurografica significa libertà da vecchi concetti e da tutto ciò che ostacola l’ottenimento di ciò che desideri.

La linea neurografica va distinta da qualsiasi altra linea che viene eseguita dolcemente in quanto quest’ultima risulta troppo prevedibile e ci impedisce di cambiare la nostra vita. Quando tracciamo una linea neurografica ne modifichiamo il flusso regolare con uno sforzo di volontà, questo perchè  è una linea che portiamo dove non ci aspettiamo di vederla, e non si ripete in ogni sezione del suo movimento. Per diverse persone la linea neurografica può causare emozioni negative e disegnarla può causare irritazione e persino rabbia, questo perchè essa smuove credenze radicate dentro di noi, inoltre più lunga è la linea neurografica e più causerà emozioni negative.

Per modificare lo stato emotivo, è necessario tracciare quante più linee neurografiche possibile, arrotondando attentamente le loro intersezioni. Alcuni principianti disegnano semplicemente linee, senza aggiungere figure e senza utilizzare gli algoritmi. Questo è un metodo positivo in quanto ci consente di sentire il nostro mondo interiore ed essere più onesti con noi stessi, identificando tutti i punti negativi che devono essere risolti. Allo stesso tempo, prestiamo particolare attenzione all’intersezione delle linee, perché è un riflesso dei nostri problemi che ci impediscono di ottenere ciò che abbiamo pianificato. Ecco perché giriamo attentamente tutti gli angoli, dopotutto, la NeuroGrafica mira a eliminare tali “angoli” nel nostro pensiero e alla formazione di nuove connessioni neurali che cambiano radicalmente la vita.

La linea neurografica è collegata all’energia dell’Assoluto. Disegnandolo, portiamo nel disegno le energie delle forze superiori, collegandolo con qualcosa di molto più grande di noi. La linea neurografica ci eleva al di sopra del trambusto del mondo mortale, così che possiamo guardare la nostra situazione dall’alto, dove regnano equilibrio, amore e pace. Questo stato di pace ti permette di risolvere le situazioni più difficili, a volte anche insolubili, trovare risposte alle domande più difficili e riscrivere la vita come desideri.