Tutti i nostri fallimenti, delusioni, lamentele ecc.. che viviamo, oscurano la nostra visione del presente, agiscono sull’inconscio creando false credenze. Tutti vogliono cambiare in meglio la propria vita. Uno dei modi più efficaci è, forse, la NeuroGrafica.
Recenti studi hanno dimostrato che il DNA umano è come una sorta di biblioteca che memorizza informazioni, non solo sulla vita di una determinata persona, ma anche sui suoi antenati. Il DNA è collegato al cervello e alla sua rete neurale, con la quale lavora la NeuroGrafica, disegnando i nostri pensieri e le immagini subconsce su carta. Quando viene determinato un algoritmo in cui si necessita una trasformazione, la mano, essendo strettamente connessa con il sistema neurale, inizia a mettere su carta ciò che è nascosto nel subconscio con l’aiuto di linee e figure. Allo stesso tempo, con l’aiuto della coniugazione delle intersezioni, colleghiamo a essi significati diversi, grazie ai quali creiamo nuove connessioni neurali. Ciò porta a ottenere nuove intuizioni.
Ora diamo uno sguardo più da vicino alle tecniche neurografiche che ti aiuteranno a correggere la tua visione del passato e a portarti a un nuovo standard di vita.
Algoritmo per la Rimozione di Blocchi e Limiti e Algoritmo per la Rimozione del Giudizio
Questi algoritmi lavorano con i blocchi subconsci nel nostro pensiero, eliminando le restrizioni che sono sorte nel nostro passato. Questi algoritmi non solo aiutano a superare tutti gli scenari traumatici a un livello profondo, ma formano anche una prospettiva diversa su ciò che ti sta accadendo, aprendoti nuove opportunità di scelte favorevoli.
NeuroTempo
Questo algoritmo include molte tecniche per lavorare con le linee temporali: passato, presente e futuro. E’ più appropriato per esplorare il passato, perché consiste in tecniche che ci consentono di lavorare attraverso scenari lasciati incompiuti, a seguito dei quali cambierà il nostro atteggiamento. Il NeuroTiming offre anche lavori con vite passate e scenari ancestrali, come le situazioni di vita degli antenati che possono ripetersi nelle nostre vite. Inoltre ti consente di lavorare con incarnazioni future. È adatto per considerare le situazioni dei vostri figli, in quanto membri del tuo sistema ancestrale, e anche rimuovere le restrizioni sulla durata della tua vita, ponendoti nella mente nuovi criteri per la durata e la qualità di vita.
NeuroMandala
La NeuroMandala ti permette di stabilire una connessione con la famiglia fino alla settima generazione di distanza e, individuati gli elementi forti, indirizzare la loro energia per migliorare la tua vita. Le relazioni vengono create e mantenute a tutti e sette i livelli energetici associati alle ghiandole endocrine. NeuroMandala funziona a tutti i livelli, il che porta ad armonizzare non solo se stessi e la propria salute, ma anche le relazioni con le altre persone.
NeuroContatto
Aiuta a costruire le relazioni, correggendo gli errori del passato, sia i propri che quelli dei membri della famiglia. I nostri modelli di comunicazione dipendono in gran parte da scenari generici che abbiamo osservato nella nostra famiglia. Disegnando i problemi di comunicazione, poi li dissolviamo, modificando contemporaneamente i modelli generici di relazione. Di conseguenza, l’atteggiamento nei nostri confronti e il nostro atteggiamento nei confronti degli altri cambia. Apportando modifiche al campo energetico della famiglia, possiamo essere sicuri che i nostri figli non vivranno più situazioni traumatizzanti con noi o saranno comunque molto meno traumatiche.
Quando si lavora con il passato, è necessario ricordare che non possiamo riscrivere gli eventi passati, ma possiamo cambiare il nostro atteggiamento nei loro confronti, migliorando la nostra vita attraverso questa accettazione.
Copyright © 2023 Maria Nazarova